CABINA AL SALE ROSA DELL’HIMALAYA
Struttura in legno con pareti rivestite in sale rosa dell’Himalaya e pavimento ricoperto di preziosi cristalli di sale rendono questa cabina unica nel suo genere. La retroilluminazione e la cromoterapia creano un ambiente rilassante ed esclusivo per il proprio benessere. Struttura per Haloterapia o sauna al sale ideale per chi non vuole impegnarsi in progetti ed Opere murarie, per chi ha poco spazio o per uso privato. La differenza tra cabina di sale e sauna al sale consiste nel rivestimento utilizzato, l’installazione prevede l’inclusione di un umidificatore ad ultrasuoni e di un pavimento riscaldato con comodo controllo touch screan per la regolazione della temperatura.
2 posti COD. HS4008 120cm x 175cm
4 posti COD. HS4009 200cm x 280cm
CONTINUA SUL SITO UFFICIALE http://WWW.SALEHIMALAYA.IT
SAUNA AL SALE ROSA DELL’HIMALAYA
Rivestita in mattoni e di sale rosa, questa struttura è particolarmente indicata per abbinare ai vantaggi della classica sauna tutti i benefici portati dal sale rosa. Per il riscaldamento si utilizzano pannelli radianti controllati da un comodo sistema touch screan.
Può essere utilizzata come semplice cabina per haloterapia o come biosauna a infrarossi con ancora più beneficio rispetto le classiche saune.
2 posti COD. HS4006 120cm x 175cm
4 posti COD. HS4007 200cm x 200cm
CONTINUA SUL SITO UFFICIALE http://WWW.SALEHIMALAYA.IT